15/08/08

CONCORSO MARGARET SHERRY 2008 - MARGARET SHERRY COMPETITION 2008

Ragazze sono mega felice.
Questo concorso era iniziato tanti mesi fa....
e si è concluso il 13 agosto.
Lo sapevo già, ma oggi è ufficiale.....
HO VINTO IO

Il premio?
questo bannerino....
che trovo fantastico

Image and video hosting by TinyPic

Non lo trovate fantastico?

IO si

Il ricamo che mi ha fatto vincere questa competizione è questo:

During the summer of 2008 took place on the forum AMICIZIA CROCETTOSA - FORUMFREE.NET, a competition dedicated to embroidery Margaret Sherry, my favorite author.
I could not participate? I also won a beautiful banner that I want in my signature on ForumFree.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

manu!!! ciao!!! sono stefi85 finalmente vedo il tuo blog!! siccome mi si bloccavano anche altri, ho abbandonato IE e sono passata a mozzilla firefox.... così ti posso fare i complimenti per il premio!!! bravissima il ricamo è troppo bello!!! ciao!

Elena Ziglio ha detto...

Ciao Manu! Sono passata a trovarti! Belllooooo quel Margaret Sherry! Complimenti per il premio!!!!!!!Te lo sei meritata!!!!!!
Elena

Anonimo ha detto...

ciao complimenti per il tuo blog e adorabile,se a te non scoccia ti aggiungo alla mia lista
baci
mamma_monica