30/12/10

SWAP NATALIZIO 2010

Nel forum FARE SCHEMI PER IL PUNTO CROCE, individuato grazie a FB, mi sono iscritta a questo semplice scambio. Esso consisteva nel confezionare un biglietto di auguri ricamato a tema Natale con un'abbinata misteriosa, estratta a sorte.


La persona per me sorteggiata è stata Maria Concetta V. per la quale ho confezionato questo bigliettino con la plastic canvas:



Mi è piaciuto tanto ricamarlo che ne sto facendo un altro ma non sono riuscita a completarlo per questo Natale .... beh servirà per il prossimo.


Io invece avrei dovuto ricevere da MARMOTTADIHIROSHIMA, ma per disguidi postali ed intasamento durante le feste, il biglietto non mi è arrivato, mi ha mandato la foto ed è stata così gentile da rifarmelo e rispedirmelo ... speriamo in bene:

metterò poi la foto anche del secondo .... per ringraziarla maggiormente.


Nessun commento: