30/12/10

OMAGGIO MISTERIOSO PER GACOL (Gabriella)

E' stata una fantastica iniziativa ed io ci ho tenuto molto a partecipare anche se fino all'ultimo non ero sicura di riuscire a terminare il mio lavoro.


Con email collettiva "misteriosa", di tutte le partecipati all'iniziativa, si è organizzato il tutto e la sorpresa è riuscita.


Certo sarebbe stata ancora più una sorpresa se fossero stati raccolti tutti i doni ed inviati in un solo pacco, ma sicuramente così io non sarei riuscita a dare il mio contributo.


Il mio dono è consistito in un pinkeep con un disegno che avevo già ricamato ma che mi era molto piaciuto:


Al contrario del precedente fatto, qusto l'ho arricchito con perline dorate ed argentate.


Poi un piccolo biglietto ed all'interno i miei pensieri:


Al tutto ho aggiunto un piccolo gioliellino, un ciondolo che spero sia stato di suo gusto.

Scusami Gabri se la confezione non era originale,

ma era in una confezione di cartoncino e le bimbe curiose l'hanno aperta rompendola.

Nessun commento: