19/10/08

CONCORSO DI NATALE

Ho pensato di iscrivermi anche a questo concorso ideato sul Forum AMICIZIA CROCETTOSA
ed ho anche già pensato al soggetto.
In prima battuta mi era venuta la voglia di fare qualche cosa di grandioso....ma ci sono degli intoppi e non farei a tempo, quindi ho optato per qualche cosa di semplice ma molto carino (almeno per me).
Utilizzerò questo soggetto anche per un'altra iniziativa che è: CARTOLINA DI NATALE (sempre su Amicizia Crocettosa) .... Sapete ho cambiato idea .... ho realizzato un altro ricamo a tema che utilizzerò per uno scambio.....non specifico quale però.
La foto l'ho inviata.....e lunedì 15/12 dovrebbero essere messe nel Forum, penso a questo indirizzo:

http://amiciziacrocettosa.forumfree.net/?t=31411994

Se voleste farvi un giro .... e votare .... io non posso dirvi quale sarà il mio ricamo, vi dico solo che NON HO SCELTO un soggetto di Margaret Sherry....sarebbe stata una monotonia (anche se ci avevo fortemente pensato)

Sono molto orgogliosa .... ho vinto il Concorso Natalizio ... ed ho vinto questo bannerino che allego terrò allegato alla mia firma utilizzata nei forum....non bellissimo?

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento: