22/05/08

SCAMBI

SCAMBIO MARGARET SHERRY


dal BLOG DI IRMA


Primo scambio.....direte voi....ma questa è sempre alla prima esperienza di tutto? ebbene si....mi prendevo pochi impegni alla volta dato che ho problemi fisici e non sapevo mai se le mie mani, la schiena e dolori vari, mi lasciavano la possibilità di mantenere gli impegni presi. Dato che la nuova cura che sto facendo dalla fine di ottobre ha iniziato a dare buoni risultati....ne ho approfittato per


BUTTARMI NELLA MISCHIA.




La mia abbinata è stata Rosalba.


Ho ricevuto il mio dono fatto da Lucia ... Cia:


si tratta di un quaderno ad anelli rivestito di stoffa con ricamato un bellissimo gatto ed un portachiavi fatto da lei ....una pallina con impronte di gatto.


Guardate che meraviglia:








SCAMBIO WELCOME


DA I FOLLETTI LABORIOSI


Questo scambio è ancora in corso ... la scadenza è per la fine di maggio...


In cosa consiste questo scambio?


Creare un banner o un quadretto sul tema welcome o BENVENUTI.



Questo è il mio lavoro per Vittoria (Mirandolina)






Ho ricevuto anch'io il mio Welcome.....che è già appeso vicino alla porta di casa.






SCAMBIO MONOCROMATICO


DAL BLOG DI IRMA


Questo scambio ha termine 15 giugno, ho già preparato quasi tutto il lavoro.


Questa volta sono più soddisfatta...l'esperienza insegna....


In cosa consiste questo scambio? Beh lo dice il titolo stesso....


Oggi, 04 giugno 2008, ho ricevuto il mio dono per questo scambio....


il mio è partito questa mattina (13/06/08)


Ringrazio infinitamente Maria per lo straordinario dono che mi ha fatto:



Questo è il mio lavoro per Veronica: un quadretto (schema di Parolin)


ed un segnalibro (soggetto sempre di Parolin ... personalizzato per lei)










SCAMBIO CLICK CROCETTOSO


DA AMICIZIA CROCETTOSA


A questo scambio mi sono appena iscritta, le iscrizioni non sono ancora chiuse,


la scadenza è per il 21 luglio ...


In data 15/07/2008 ho spedito il mio lavoro a Cristiana.


Ho fatto questa cornicetta con plastic canvas con l'azzurro perchè


presto Cristina diventerà mamma di un ometto...


ed ho unito una coccinella portafortuna.






Qualche giorno prima ho ricevuto da Cristina questo bigliettino ricamato,


contenente una sua foto:




CLICK CROCETTOSO 2


L'avventura continua:

per la mia abbinata BEATRICE ho fatto questo:



Le ho mandato una foto mia e delle bimbe con una maschera di Halloween.


Lei per me ha fatto questo:



CLICK CROCETTOSO 3


Non me ne perdo uno.


In questa terza avventura la mia abbinata è stata Gisella.


Io ho spedito senza fotografare e lei non passava un buon periodo...vediamo se riesco a recuperare l'immagine ora.


Intanto metto qui il suo lavoro per me:


CLICK CROCETTOSO 4

Non ci si ferma più e a settembre partono altri lavoretti cliccosi.

Ancora non conosco il nome della mia abbinata....ma inizio a pensare ....

BCF MATASSINE

Nel mese di maggio ha avuto inizio questo scambio.

Di cosa si tratta?

In occasione del compleanno delle varie participanti (siamo in 15)

ognuna di noi spedisce un biglietto di auguri

(fatto in qualsiasi arte manuale...io mi limito al punto croce)

e si uniscono 2 matassine DMC a piacere.

Si possono vedere le foto delle spedizioni "QUI"

Nessun commento: