22/05/08

SCATOLA PORTALAVORO


Non so perchè mi sia venuta l'idea di farla....fatto sta che l'ho fatta e non la uso.
E' troppo piccola per tutta le cose che uso e che ho in lavorazione.
Inizialmente facevo un lavoro alla volta....adesso ne ho sempre 2-3-4 in ballo...ma la parola chiave è comunque PUNTUALITA'.

Cercherò qualcuno alla quale regalarla.

Partiamo da una scatola di cioccolatini che ci hanno regalato al lavoro.....già molto bella: ricoperta da una carta rosa serigrafata....pare fatta di seta damascata.


Poi ho pensato a cosa fare al di sopra....inizialmente l'idea era di uno schema a tema ricamo....poi ho visto il blackwork e mi è subito piaciuto (dato che è tutto puntoscritto....che io adoro).


Tutto nero? un po' tetro.....ci ho messo una nota di rosso......attenzione NON SONO MILANISTA.




All'interno che ci mettiamo? un portaforbici, un porta metro (che potete vedere nell'articolo PLASTIC CANVAS) ed un porta-aghi:

Ecco l'interno della scatola.....





Nessun commento: